[glux] [IMPORTANTE ED URGENTE!!] Preparativi LD10

Guerrisi Antonio guerrisi.antonio@gmail.com
Mer 29 Set 2010 00:22:19 CEST

Ecco, questa e un ottima cosa perché noi con la wiild siamo ancora un tantino indietro!

Se è possibile fare un incontro prima del LD, anche di sabato volendo, sarebbe meglio, così vediamo tutti come funziona e per il LD siamo perlomeno preparati se ci chiedono qualcosa.

--
Guerrisi Antonio
http://www.psycotic.it