[glux] Patrocianio della regione lombardia

WillY willy@linux.it
Mer 29 Set 2010 10:32:54 CEST

Ciao a tutti, come alcuni gia' sanno era stato richiesto il patrocinio
della regione lombardia (per i lug lombardi) per il linux day 2010.
Ebbene il patrocianio e' stato ufficializzato. In particolare e' l'assessorato
semplificazione e digitalizzazione della regione che ci da il
patrocinio.
Il logo e' scaricabile qui:
http://www.medole.eu/public/lugman/eventi/linux-day/ld2010/patrocini/regione/

Mi dispiace che i volantini siano gia' pronti, ma magari gigi
(eliotecnica) riesce a fare il miracolo e a modificare il jpg e il pdf
dei volantini.... (io ci ho provato!) Cosi' chi li scarica e stampa, ha
la versione aggiornata (anche l'istituto fiocchi ha detto che ne avrebbe
stampati un po).

Sicuramente e' il caso di mettere il logo e di sottolineare la cosa sul
sito (grazie carlo)

A domani sera
    WillY
--