[glux] [IMPORTANTE ED URGENTE!!] Preparativi LD10

Carlo Stemberger carlo.stemberger@gmail.com
Mer 29 Set 2010 15:41:44 CEST

Il 29/09/2010 15:15, Paolo Mauri ha scritto:
> magari posso aiutarlo io, così faccio anche un po' di pratica ;-). Se
> ci mettiamo d'accordo sul quando e quanto tempo. Io potrei o un
> martedì dopo le 16.30, o un mercoledì pomeriggio o sera, oppure gio
> dopo le 16.00.... resto in attesa.

Ottimo, tengo presente :)

Prima però dobbiamo avere pronta l'immagine.

Ottimo!

A presto!

Carlo

--
  .'  `.   | Registered Linux User #443882
|\`>  <  /\                  Registered Debian User #9 |   `-