[glux] antix era:Cercasi monitor CRT

albcares acbangher@gmail.com
Lun 18 Apr 2011 09:46:36 CEST

Il giorno 18 aprile 2011 02:13, Paolo Mauri <paoloma@fastwebnet.it> ha
scritto:

> [...]

> ciao

> ok, è un piacere.
beh, adesso che ci penso, ne approfitto: ho acquistato a 10€ una scheda
pcmcia umts onda pt512hs (mi pare; ho un lapsus) dicendomi che "per il
prezzo" si poteva provare. Ma non riesco proprio a farla andare anche se
viene in qualche modo riconosciuta. Magari con un po' più di calma riesco a
postare un dmesg, mi aiutate? o proprio si sa che non c'è niente da fare?

P.s. forte eh il lancio della iso da grub!

linux user #521635