[glux] R: [SPAM] Domani sera suono a Lecco

Carlo Stemberger carlo.stemberger@gmail.com
Dom 4 Dic 2011 00:04:36 CET

Ciao,
tutto bene, grazie.

Per un'altra volta vedrò di mandare una e-mail un po' prima :)

Il 03/12/2011 09:08, Massimo Colombo ha scritto:
> se hai la possibilità di masterizzare i brani mi faresti un cd??

Guarda, avevo voglia di registrare l'esecuzione, ma poi per mancanza di
tempo non sono riuscito... tra l'altro l'organo di quella chiesa è molto
bello (un Mascioni), e l'acustica molto molto buona, quindi merita
senz'altro.

Comunque ho recentemente comprato una scheda audio carina, e spero di
riuscire presto a fare qualche seria sessione di registrazione;
ovviamente usando esclusivamente software libero ;)

Appena avrò per le mani qualcosa di buono ve lo passo senz'altro con
piacere.

Buona domenica!

Carlo

--
  .'  `.   | Registered Linux User #443882
|\`>  <  /\                  Registered Debian User #9 |   `-