[glux] Permessi su dir

Stefano Villa stefano.villa@polimi.it
Dom 25 Dic 2011 11:13:44 CET

Ciao,
visto che sono dati sensibili forse la dir nascosta è un po debolina
come protezione, basta un ls -la e la si vede...
l' ideale sarebbe salvare i files dei verbali con una crittografia a
chiave pubblica/privata in modo che solo chi ha la passphrase della
chiave privata li possa leggere (se il programma è in php si potrebbe
fargli scrivere chiamando gnupg_encrypt e poi l' applicazione che deve
leggere i verbali può usare gpg)
Ciao e buon Natale a tutti,
Stefano