[glux] [Announcement] Autosend beta

Cristian Consonni kikkocristian@gmail.com
Lun 7 Feb 2011 17:14:16 CET

Ciao a tutti,

finalmente (sic!) sono riuscito a finalizzare il programma, l'ho
battezzato "autosend":

Qui potete scaricare i sorgenti:
https://sourceforge.net/projects/autosend/files/

Appena posso vedo di uploadarli nel repository svn o git, non ci
crederete ma o bestemmiato per un'ora ma continuo a ricevere errori
del tipo "permission denied" che non riesco a capire (simili a
questo[1])

Gigi, leggi le istruzioni e fai pure domande, naturalmente è in beta
quindi provala su qualche file di test prima (ce ne sono un paio nella
cartella).

Commenti e bug report graditi, alla pagina del progetto[2]

Naturalmente nei ringraziamenti c'è il Glux ;-)

Cristian

[1]https://sourceforge.net/apps/trac/sourceforge/ticket/17068
[2] https://sourceforge.net/projects/autosend/