[glux] [Announcement] Autosend beta

gigiv gigiv2@gmail.com
Mar 8 Feb 2011 17:23:18 CET

in istallazione ho avuto questo
/usr/local/lib/python2.6/distutils/dist.py:266: UserWarning: Unknown
distribution option: 'console'
  warnings.warn(msg)

all'avvio
joom@joom:~/part-dati$ autosend --verbose start
Traceback (most recent call last):
  File "/usr/local/bin/autosend", line 85, in <module>
    from configobj import ConfigObj, ConfigObj, ConfigObjError,
flatten_errors
ImportError: No module named configobj
joom@joom:~/part-dati$

ho notato anche che l'opzione -v e' citata sia come "versione" che come
"verbose" forse una delle due deve essere maiuscolo

poi io non sono sicurissimo che la mia installazione sia perfetta che
comunque lanciando python e' questa
joom@joom:~/part-dati$ python
Python 2.6.6 (r266:84292, Oct 13 2010, 10:39:54)
[GCC 4.1.2 (Ubuntu 4.1.2-0ubuntu4)] on linux2

ciao
gg

Il giorno 08 febbraio 2011 14:56, Cristian Consonni <kikkocristian@gmail.com