[glux] Adesione al gruppo

Paolo Mauri paoloma@fastwebnet.it
Mer 9 Feb 2011 22:12:49 CET

Il 09/02/2011 13:55, Ruggero Zanutto ha scritto:
> Buon giorno,
>
> mi chiamo Ruggero e da qualche mese utilizzo con piacere le
> distribuzioni Linux. Volendo approfondire le mie conoscenze in tale
> campo mi piacerebbe aderire al Vs gruppo, essendo io di Lecco.
Ciao Ruggero, benvenuto!

> Volevo quindi sapere se l'ammissione fosse libera e cosa di deve fare
> per aderire.
Il gruppo si trova al giovedì sera, ma non tutti i giovedì, presso la
sede di YetOpen. Non so se c'è un'adesione o altro, io ho cominciato
seguendo la lista e poi sono andato qualche volta all'incontro
settimanale, soprattutto in occasione della preparazione del linux day
dell'ottobre scorso. Penso che sapranno risponderti meglio i "vecchi"
del gruppo.

> Nel ringraziare per le informazioni Vi Porgo distinti saluti.

p.s. Per curiosità: che distribuzioni usi?

--
MAURI PAOLO
Linux User #462825

Esci dall'illegalità: utilizza OpenOffice.org:
http://linguistico.sourceforge.net/wiki/doku.php?id=usaooo
http://linguistico.sourceforge.net/pages/traduzioni/ms_illegal.html