[glux] dossier scuola

Marco Zambianchi marcozambi@gmail.com
Mer 23 Feb 2011 10:50:00 CET

Ciao!
Ricordo che sono solo un lurker, ma resto disponibile a illustrare il
lavoro fatto dall'associazione dei genitori  "Ali per la Scuola" di
Calolziocorte, con la quale ho installato una trentina di ws Ubuntu,
seguita da formazione agli insegnanti sull'uso di iTalc e in generale
di Ubuntu.
Il tutto non per "tirarsela" ma per promuovere l'uso degli strumenti
open source nella scuola, specie se pubblica.

--
Marco Zambianchi
ForumAstronautico.it & Associazione ISAA - Fondatore