[glux] ancora Wiild

Guerrisi Antonio guerrisi.antonio@gmail.com
Lun 3 Gen 2011 22:28:24 CET

La retroproiezione si può sicuramente fare, ma tu intendi posizionare dietro
anche il ricevitore?
Perchè in questo caso bisogna vedere se la luce a infrarossi non si disperde
attraverso il pannello satinato e non si confonde con le immagini.

Bisognerebbe fare delle prove di ricezione.

--
Guerrisi Antonio
http://www.psycotic.it