[glux] R: R: ancora Wiild

Paolo Mauri paoloma@fastwebnet.it
Gio 6 Gen 2011 19:51:54 CET

Il 06/01/2011 10:42, Massimo Colombo ha scritto:
> sul
>>
> [Massimo Colombo]
> Ciao, sul funzionamento in generale ci sono.
> Però vorrei vedere il tutto in funzione.
> Purtroppo l'unico giorno libero è giovedì prossimo.
> Se Gigi porta lo schermo possiamo provare se funziona anche con la
> retroproiezione.
>
> 	Massimo
Purtroppo per me giovedì sera è off limits :-(((
Però Cristian dovrebbe avere tutto installato e funzionante, vero cristian?
altrimenti per me un mercoledì è una serata buona

--
MAURI PAOLO
Linux User #462825

Esci dall'illegalità: utilizza OpenOffice.org:
http://linguistico.sourceforge.net/wiki/doku.php?id=usaooo
http://linguistico.sourceforge.net/pages/traduzioni/ms_illegal.html