[glux] Cercasi monitor CRT

Paolo Mauri paoloma@fastwebnet.it
Dom 9 Gen 2011 17:56:08 CET

Il 09/01/2011 17:36, Cristian Consonni ha scritto:

> La domanda è interessata, Paolo? =P (mi ricordi dove insegni? A Robbiate?)
Noooooooo!!!! Cosa te lo fa pensare??? no, a Bosisio Parini

> Mi dice che:
> * se le troviamo i monitor può dare i PC alla scuola che preferiamo
wow, magari può essere che a Bosisio qualche macchina ci possa stare?
> * con Lubuntu[1] (è Ubuntu con LXDE come ambiente desktop ultraleggero)
conosco più o meno
> * sono PII e PIII

mmmm... non sono molto più recenti di quelle che abbiamo già
ma quante sono?

--
MAURI PAOLO
Linux User #462825

Esci dall'illegalità: utilizza OpenOffice.org:
http://linguistico.sourceforge.net/wiki/doku.php?id=usaooo
http://linguistico.sourceforge.net/pages/traduzioni/ms_illegal.html