[glux] Cercasi schedina SD

Fabio Mandelli - stand.it f.mandelli@stand.it
Dom 30 Gen 2011 11:02:50 CET

Il 28/01/2011 0.18, Carlo Stemberger ha scritto:
> Salve,
> per caso qualcuno di voi ha in giro una scheda SD che non usa più
> perché troppo piccola?
>
> Ne ho bisogno una per metterci sopra la partizione /boot dello
> SheevaPlug; il contenuto attuale è 15 MB. Dimensione consigliata: 150 MB.
>
> Capite bene che dimensioni così limitate sono fuori mercato. La scheda
> più piccola che ho in casa è da 2 GB, che è davvero sprecata.
>
> Se avete una piccola scheda inutilizzata (512 MB è già esagerata),
> piuttosto che buttarla via o lasciarle prendere la polvere, sappiate
> che a me torna utile.

> [...]
Stante il contenuto della mail ti rispondo in privato.

Ho una 512 MB che ti posso dare volentieri perchè non la uso.

Mi chiamo Fabio Mandelli e seguo la lista da anni senza partecipare
attivamente per il fatto che non ho tempo.

Premesso che vivo a Brivio, via San giorgio 5 e lavoro a Brivio via
Campi 14, se vuoi chiamarmi al cellulare il mio numero è 348 7806589.

Non è escluso che venga al glux o che posso passare dalle tue parti.

Conosco un po' i tuoi interessi nel campo dell'informatica   libera e
non mi farebbe piacere scambiare due parole.

Fabio Mandelli

--

Fabio Mandelli

**

**

*stand.it***

STAND.IT di Fabio Mandelli

Sedeoperativa: Via Campi 14 - 23883 Brivio (LC)ITALIA

*Phone*:    + 39 (0) 39 5321284

*Phone*:    + 39 (0) 39 9466255

*Phone*:    + 39 (0) 39 9466278

*Fax*:        + 39 (0) 39 9462037