[glux] Distribuire file via BitTorrent

Cristian Consonni kikkocristian@gmail.com
Mer 9 Mar 2011 15:26:47 CET

Grazie a tutti per il supporto. Con l'aiuto di carlo sono riuscito a
far partire questo:

http://www.demonoid.me/files/details/2572726?load_bal=45077274&show_files=1&page=1&ref=1299677531#file_list

Se mi date una mano e lo scaricate mi fate un favore.

(Mi è peraltro venuto un dubbio... se volessi aggiungere un tracker di
backup come faccio?)

Cristian

p.s: darò un occhiata anche a openbittorent