[glux] Linux Day: che si fa?

WillY willy@linux.it
Lun 5 Set 2011 15:53:43 CEST

Ciao a tutti,
       in effetti e' da un bel po che non ci si sente..... Diciamo che a me piacerebbe organizzare anche quest'anno il linux day (data ufficiale sabato 22 ottobre).
Il fiocchi ci ha riconfermato la disponibilita' ad organizzarlo presso la scuola, come l'anno scorso.
Come location non e' male e sarebbe un peccato non approfittare della loro ospitalita'.
Purtroppo siamo un po in ritardo, per cui se si decide di partecipare, sara' richiesto l'impegno di tutti per la buona riuscita della manifestazione.
Direi che a partire da questo giovedi ci si potrebbe trovare per organizzare il tutto. Ovviamente in base a quanti verranno e a quanti daranno la loro disponibilita' per quella data (anche via email), si decidera' se vale la pena organizzare o meno....

Mi raccomando, piu' siamo e meglio riuscira'!!!

A giovedi!
   WIllY