[glux] routing, VPN e altre amenità simili

Cristian Consonni kikkocristian@gmail.com
Ven 14 Dic 2012 20:34:40 CET

Il 14 dicembre 2012 20:23, Cristian Consonni <kikkocristian@gmail.com>
ha scritto:

> Non è un problema che non sia semplice. Devo solo trovarla (e poi
> magari trovare anche qualcuno che abbia voglia di psiegarmela) :D
>
> Io ho trovato questa cosa, che secondo me è la soluzione, ho fatto
> delle prove. Provo a rifarle ora e vedere che giro fanno i pacchetti
> con traceroute.
>
> http://www.tldp.org/HOWTO/Adv-Routing-HOWTO/lartc.netfilter.html

Cioè, mi spiego meglio.
Credo che *esista una soluzione* usando le iptables, ma da qui a
capire cosa devo fare esattamente per fare in modo che i pacchetti
facciano la strada che voglio io è un'altra cosa.

Cristian