[glux] Concerto

Carlo Stemberger carlo.stemberger@gmail.com
Ven 21 Dic 2012 16:45:05 CET

Ciao Franco,

Il 20/12/2012 23:11, Franco Pollini ha scritto:
> ricordo che lo scorso anno ci avevi invitati ad assistere ad un
> concerto in cui avresti suonato il violino.
>
> Personalmente mi sarebbe piaciuto assitere, sapresti dirci se fai
> qualcosa anche quest'anno ed eventualmente dove/quando?

Mannaggia... ho suonato sabato scorso a Renate...

Domani ho un concerto con il coro che dirigo, in chiesa a Maresso: non
so se possa interessarti.

Ecco il programma:

https://docs.google.com/open?id=1aT3Uf9ZuWbEdoqqsqlQYma6R1_ytHz7P7QgUMDWTfhbCDF39pwPX7zUEOzlB

Per inizio febbraio invece sto organizzando un concerto di musica
barocca (strumentale), sempre in zona.

Saluti a tutti!

Carlo

--
   .-.  | Registered Linux User #443882                        |  .''`.
   oo|  | http://linuxcounter.net/                             | : :'  :