[glux] Prossimo incontro

Cristian Consonni kikkocristian@gmail.com
Lun 13 Feb 2012 16:49:32 CET

Il 13 febbraio 2012 15:04, Carlo Stemberger
<carlo.stemberger@gmail.com> ha scritto:
> Buongiorno lista,
> visto che vedersi di giovedì ormai sembra un'impresa impossibile, l'altro
> giorno ho proposto a Willy di provare a trovarci di venerdì. Io potrei
> arrivare ad un orario decente (20.30), cosa che mi risulta impossibile di
> giovedì ancora per un paio di mesi.
>
> Che ne dite? Chi ci sarebbe, oltre a me e Willy?

In questo periodo ho un sacco di cose da fare, tra le altre stiamo
organizzando con Wikimedia Italia Wiki Loves Monuments, un concorso
fotografico per portare le foto dei monumenti italiani su Wikipedia.

Mi piacerebbe capire se riusciamo a coinvolgere quelli di Open Street
Map, Carlo tu conosci qualcuno?

Cristian