[glux] Hardware in dismissione

davmago@yahoo.com davmago@yahoo.com
Lun 2 Gen 2012 11:45:37 CET

Ciao a tutti,

E' davvero molto che non posto, e uso la lista per uno scopo un pco becero :)
Ho visto che perņ di tanto in tanto siete alal ricerca di hardware per i vostri progetti e devo liberarmi di un poco di hardware che ho in casa. Le cose le cedo gratuitamente o con minimo contributo ( se qualcuno č interessato che mi contatti che invio descrizione dettaglaita etc)

Ecco qua la lista:

1. Monitor CRT 17" utilizzato come backup e praticamente nuovo
2. Disk Array SCSI Ultra2 con 6 dischi 18 gb
3. Scheda PCI SCSi ultra 2
4. Celeron 500 + 128mb ram (ottimo come firewall minimalissimo)

5.Dual Processor Athlon MP 2400+ con 1gb RAM ECC 2x harddisik ide 60gb (con /senza cabinet)
6.. Scheda Madre con Athlon XP 1800+
7. Laptop Acer Aspire 3050 AMD 2400 1.5 gb ram (batteria KO)

Ciao
davide