[glux] Stasera

Carlo Stemberger carlo.stemberger@gmail.com
Ven 20 Gen 2012 01:51:08 CET

Viaggio a vuoto fino a Lecco, che non è proprio simpaticissimo...

Il 19/01/2012 17:03, Gianni Fioretta ha scritto:
> Sarebbe il caso di scrivere prima (martedi' o mercoledi' magari) in
> modo da dare il tempo alla gente di rispondere ed organizzarsi. Non
> tutti controllano la mail assiduamente come te. Scrivere alle 17 del
> giorno stesso e' un po' tardino, imho... :)

Veramente eravamo rimasti che ieri sera ci saremmo visti; il preavviso
era di 7 giorni. Ci saremmo dovuti sentire martedi o mercoledì per
annullare l'incontro, semmai. Infatti io non sono riuscito a leggere le
risposte, visto che ero in giro.

> Se anche con una programmazione anticipata l'affluenza rimarra' cosi'
> scarna, direi che e' il caso di valutare un cambio giorno.

Non so quanto cambierebbe, ma per me sarebbe meglio considerando che il
giovedì prima delle 22 non riesco mai ad arrivare (e sarà così per
alcuni mesi).

Lanciamo un sondaggio?

Ciao!

Carlo

--
  .'  `.   | Registered Linux User #443882
|\`>  <  /\                  Registered Debian User #9 |   `-