[glux] Prossimo incontro e ultime novità

Carlo Stemberger carlo.stemberger@gmail.com
Mar 5 Giu 2012 15:00:52 CEST

Buongiorno,
come avevo già anticipato, questo giovedì ho un altro impegno. Spero
comunque di riuscire ad arrivare prima delle 22.30. Ditemi se volete
incontrarvi comunque, che un salto lo faccio volentieri.

L'insegnante del liceo artistico con cui avevo parlato per telefono il
sabato dopo l'ultimo nostro incontro mi ha risposto. Ha sentito nel
frattempo con alcuni suoi colleghi, che hanno mostrato interesse per il
progetto; il problema è che in questi ultimi giorni di scuola sono tutti
molto occupati. Appena chiusa l'attività didattica, mi contatterà per
fissare un incontro.

Ciao!

Carlo

--
  .'  `.   | Registered Linux User #443882
|\`>  <  /\                  Registered Debian User #9 |   `-