[glux] [Nuovo logo] Prima fase: presentazione dei bozzetti

Carlo Stemberger carlo.stemberger@gmail.com
Ven 16 Mar 2012 18:45:15 CET

Buonasera,
ho caricato i bozzetti arrivati dal Fiocchi:

http://www.lecco.linux.it/Nuovo_logo

Iniziate a prenderne tutti visione.

Rispetto ai file che ho ricevuto, mi sono solo limitato a ritagliare le
immagini e a ridimensionarle tutte a 800 px di larghezza (è già fin che
mai). Ho inserito anche i testi di spiegazione scritti da alcuni
ragazzi, senza modificarli in alcun modo.

Prossima fase: entro questo weekend predisporrò un sondaggio per la
scelta di una tra le 3 idee presentate.

Buona serata!

Carlo

--
  .'  `.   | Registered Linux User #443882
|\`>  <  /\                  Registered Debian User #9 |   `-