[glux] PC linux delle dimensioni di una chiavetta USB

Guerrisi Antonio guerrisi.antonio@gmail.com
Gio 3 Maggio 2012 21:18:12 CEST

Vero, ma hai un netbook in tasca.

Il Raspberry sarà pure piccolo ed economico ma non a livello da mettertelo
in tasca, tanto più che te lo danno senza "involucro".
E' più portabile e potente uno smartphone di fascia media che non quella
carta di credito multichippata.

Molto probabilmente il Rasperry lo relegherò a fare da server al posto del
portatile, in modo da risparmiare corrente. Nulla di più.

--
Guerrisi Antonio
sito: http://antonio.guerrisi.info