[glux] [Wasembo] darktable e live view

Carlo Stemberger carlo.stemberger@gmail.com
Lun 14 Maggio 2012 16:51:48 CEST

Il 14/05/2012 15:26, gigiv ha scritto:
> alcune fotocamere hanno un'uscita per essere collegate direttamente
> alla TV  con l'attacco coassiale che mi sembra si chiami S-video
>
> potrebbe essere un sistema per usare un TV come monitor e ottenere il
> famigerato "live view"?

Sarebbe già meglio che niente, in effetti. Il problema dell'uscita
analogica è che non è poi possibile fare giochini tipo l'onion
skinning[1], parecchio utile per l'animatore durante le riprese.

Ci ragioniamo un pochino.

Grazie per il suggerimento!

Carlo

[1] http://en.wikipedia.org/wiki/Onion_skinning

--
  .'  `.   | Registered Linux User #443882
|\`>  <  /\                  Registered Debian User #9 |   `-