[glux] consulenza

Silvia Rutigliano edith.tigre@gmail.com
Lun 26 Nov 2012 20:47:25 CET

Cari amici,

sono una utente di Linux e ho prestato un portatile con Fedora a un
rifugiato che vive a Lecco. Questa sera mi ha detto - orrore! - che vuole
togliere linux e mettere windows! Lui è di lingua inglese e il mio
portatilino aveva il software in italiano e certo questo gli complica
perecchio le cose. Ma non sarebbe difficile per lui adattarsi al software
libero, se fosse in inglese. Non potreste aiutarmi voi? Io abito
lontanissimo! È un caso che io lo conosca, ma il computer gliel'ho prestato
volentieri, perché a lui mancava tanto internet.

Grazie
Silvia