[glux] Fwd: [bglug] Tears of steel,nuovo film Open

Carlo Stemberger carlo.stemberger@gmail.com
Mer 3 Ott 2012 13:54:57 CEST

Il 02/10/2012 17:17, Cristian Consonni ha scritto:
> Guardatelo! Dura solo 12 minuti, ma secondo me è davvero bello.

Non perfetto, ma molto bello! Sapevo che l'uscita era vicina, però negli
ultimi giorni ho più non controllato e mi è scappata.

Visto con VLC in WebM (Full HD).

Devo dire che dei quattro Big Buck Bunny resta sempre il mio preferito;
comunque davvero notevole.

Ciao!

Carlo

--
   .-.  | Registered Linux User #443882                        |  .''`.
   oo|  |http://linuxcounter.net/                              | : :'  :