[glux] [GLUX] Resoconto riunione 9 ottobre

Franco Pollini fpoll@tiscali.it
Gio 11 Ott 2012 09:49:40 CEST

Ciao a tutti,

purtroppo i prossimi martedì non potrò esserci.

Pensavo quindi di sviluppare una presentazione a casa e di inviarvela
per approvazione.

Ho letto la scheda di Carlo sul sw CRS e, come mi aspettavo, la trovo
esauriente e molto precisa.

Però vedo che illustra tutto da riga di comando, mentre io pensavo di
far vedere il procedimento da interfaccia grafica (quando l'ho fatto sul
mio PC mi è sembrato più facile).

Inoltre vedo che nella sua guida Carlo segnala che l'unico browser in
grado di supportarla è Icewiesel: io la uso con Mozilla Firefox senza
problemi e pensavo di dimostrarla con questo browser.

A presto,

Franco.