[glux] Prossimo incontro WAS Re: Incontro al liceo artistico Medardo Rosso

WillY willy@linux.it
Mer 12 Set 2012 14:24:49 CEST

Ottimo! Bravo Carlo!

   Direi che il prossimo incontro sara' giovedi 20. Purtroppo questo giovedi causa impegni di lavoro non ce la facciamo proprio!

Mi raccomando chiunque volgia partecipare alla preparazione del linuxday venga, cosi' sapremo su quali forze contare!

A presto
   WillY