[glux] [Bitcoin] Superati i 200 dollari

Carlo Stemberger carlo.stemberger@gmail.com
Mer 10 Apr 2013 19:43:22 CEST

Il 10/04/2013 14:55, Luigi Fraccaroli ha scritto:
> Interessa quest'articolo "Bitcoin, la bolla sta per scoppiare?":
> http://www.zeusnews.it/index.php3?ar=stampa&cod=19063
> <http://www.zeusnews.it/index.php3?ar=stampa&cod=19063> ?...

Bah, in questi giorni se ne sentono di tutti i colori. Difficile
prevedere gli sviluppi anche solo a 10 giorni.

Personalmente credo che il valore salirà ancora moltissimo, ma
probabilmente non con questa velocità mostruosa. (tra parentesi, oggi
siamo arrivati a toccare un massimo di 266 dollari; al momento è invece
di nuovo poco sopra i 200).

Per le rassegne stampa, questa è la discussione dedicata:

https://bitcointalk.org/index.php?topic=9078.0;topicseen

Tra le notizie più recenti ne segnalo alcune significative:
*
http://www.ilsole24ore.com/art/notizie/2013-04-09/cyber-business-bitcoin-151710.shtml
* http://ilporticodipinto.it/content/che-cosa-ci-sta-insegnando-bitcoin
(lungo ma bellissimo)
* http://www.forexinfo.it/I-Bitcoin-e-l-ascesa-inarrestabile

Un'ultima cosa: non investite più di quanto siete disposti a perdere, mi
raccomando.

Buona serata!

Carlo

--
   .-.  | Registered Linux User #443882                        |  .''`.
   oo|  | http://linuxcounter.net/                             | : :'  :