[glux] Dropbox opensource

Guerrisi Antonio guerrisi.antonio@gmail.com
Gio 31 Gen 2013 17:08:41 CET

Il fatto che siano criptati sul server, non influisce sull'uso finale. Come
li decripti tu, li puoi far decriptare agli altri condividendo il relativo
link, esattamente come facevi con Dropbox (o per lo meno... MEGA funziona
così. Questo servizio non l'ho provato, ma se impediscono la condivisione è
una scelta progettuale, il fatto che siano criptati non dovrebbe influire)