[glux] Ultima mail da OpenArtFactory

Guerrisi Antonio guerrisi.antonio@gmail.com
Gio 2 Maggio 2013 19:53:42 CEST

"Scusate, non volevamo spammare, comunque in caso abbiamo dei professoroni
e ci potete venire a trovare tot giorno a tot ora in tot posto!"

Non è spam solo se ci mettete i prezzi...per quanto mi riguarda il vostro
indirizzo finisce diritto in blacklist.

--
Guerrisi Antonio
sito: http://antonio.guerrisi.info