[glux] Aiuto con GIMP & Python-Fu/Script-Fu

gigiv gigiv2@gmail.com
Lun 20 Maggio 2013 12:33:29 CEST

cacchio siete dei maghi
anche se qualche volta passate dall' ufficio "complicazione affari semplici"

prestampare la base e sovrastampare solo i dati variabili con il famoso
stampa unione/mail merge no?

:)

ciao

gigi