[glux] Firefox è diventato inusabile

Gianni Fioretta gianni.zen@gmail.com
Mar 28 Maggio 2013 09:04:02 CEST

Io lo uso in parallelo a Chrome per test ed altro, ho notato che
ultimamente è molto instabile (crasha spesso) ma non mi sembra occupi così
tanto in RAM (Firefox 21.0 su Ubuntu 13.04).

Magari è solo un problema di qualche estensione o di vecchie impostazioni:
potresti provare a rinominare la tua cartella nella home (mv ~/.mozilla
~/.mozilla_bak) e ad usarlo per un po' "pulito" per vedere se noti
differenze.

In alternativa, se è veramente un problema diffuso (e quindi di versione),
potresti scaricare una vecchia versione ed utilizzare quella in attesa di
tempi migliori.

Facci sapere.

Bye