[glux] Firefox č diventato inusabile

Carlo Stemberger carlo.stemberger@gmail.com
Mar 28 Maggio 2013 12:28:44 CEST

Il 28/05/2013 09:27, Andrea Magatti ha scritto:
> Non mi sembra, anzi io ho notato miglioramenti negli ultimi 9 mesi.

+1

105 tab aperti, occupati circa 2,5 GB da Iceweasel 20 su Debian Jessie
64 bit.

Nessunissimo problema di instabilitā, ma non ho installato il Flash
Player di Adobe (sarā per questo forse che non crasha mai...).

Iceweasel resta il mio browser preferito, anche se a volte lo alterno
con Chromium. Prossimamente tra l'altro supporterā (indirettamente)
H.264, AAC e MP3 per l'audio/video HTML5, quindi Chromium perderā
ulteriore utilizzo da parte mia.

Ciao!

Carlo

--
   .-.  | Registered Linux User #443882                        |  .''`.
   oo|  | http://linuxcounter.net/                             | : :'  :