[glux] Come sviluppare APP per smartphone

Andrea Magatti andrea.magatti@gmail.com
Dom 3 Ago 2014 08:56:51 CEST

Dipende da quanto programmi di solito!
Se lo fai abitualmente diventi produttivo con ios o android in un mese circa, se lo fai saltuariamente i tempi si allungano, e poi comunque ti trovi a dover risolvere problemi di performance o di eccessivo uso della memoria.
Quando ho iniziato con Air  e flex, ci sono voluti circa 3 mesi, molto part time, per inziare a muovermi con tranquillità

By

Sent from my iPad