[glux] Questa sera?

Giovanni Greatti gio.greatti@gmail.com
Sab 16 Ago 2014 23:28:39 CEST

Il 16/08/2014 22:04, zad ha scritto:
> Ciao Alessio,
>   rispondo solo ora dopo essere tornato in Italia.
> L'incontro e' saltato causa mancanza di partecipanti, la settimana di
> ferragosto la maggior parte delle persone sono via.
> Comunque, mi spiace che nessuno ti abbia risposto in giornata. A
> questo punto potremmo fissare una serata per il 26 Agosto , stesso
> posto stessa ora.

Ciao Alessio io ero via in ferie in una zona del Lago Maggiore dove non
c'è internet
e leggo solo ora il tuo msg.

Qualcuno sà quando Andrea rientra dal viaggio di nozze in Canada ? Per
il 26/08 pv
facciamo una chiamata per vedere se siamo in un numero significativo.

Ciao, Giovanni

--
*Giovanni Greatti*

*Facebook* - https://www.facebook.com/giovanni.greatti