[glux] Proposta: nuovo LUG in Brianza

Guerrisi Antonio guerrisi.antonio@gmail.com
Mer 5 Feb 2014 17:34:31 CET

Messo in agenda anche io.
Tempo fa c'era già stata una mezza idea di aprire un nuovo lug per monza e
Brianza, ma era stato fatto morire tutto per il poco tempo a disposizione
mio e di Carlo.

Ormai io mi sono un po distaccato dal mondo Linux casalingo, ma se può
essere utile una mano per le fasi iniziali. Mi rendo disponibile volentieri