[glux] nomi per LUG brianzolo

Gianfranco Genna gianfranco.genna80@gmail.com
Mer 5 Mar 2014 17:37:26 CET

Il giorno 05 marzo 2014 15:37, Andrea Mangiatordi <
andrea.mangiatordi@gmail.com> ha scritto:

> L'idea, come probabilmente ho già scritto nel resoconto, era di permettere
> di proporre nuovi nomi qui in ML e poi votare il vincitore nel possimo
> incontro che, ne approfitto per ricordarlo, sarà
>
> Martedì 11 marzo
> h 21.30
> Novecento Pub, Casatenovo

Ciao a tutti, a causa della maledetta riunione di condominio, anche per il
prossimo incontro non potrò partecipare.

Per quanto riguarda il nome a me piace molto *Hack Lug Brianza* perchè mi
dà l'idea di un'associazione che non si occupa soltanto di Linux ma anche
di "esperimenti" tecnologici vari.

Spero proprio che fra 2 incontri non ci sia nessun altro impegno che mi
eviti di unirmi a voi ;-D

---
Gianfranco Genna
mail:        gianfranco.genna80@gmail.com