[glux] [BrigX] Proposta per una sede

Andrea Mangiatordi andrea.mangiatordi@gmail.com
Mar 25 Mar 2014 08:36:35 CET

Il 24/03/14 15:04, Cristian Consonni ha scritto:
> non ne ho ancora parlato in associazione, ma pensavo che se vi
> servisse un recapito per la corrispondenza ovvero una sede "ufficiale"
> credo che Wikimedia Italia sarebbe disponibile a ricevere la posta per
> voi.
>
> Vi ricordo, infatti, che WMI ha sede ha Monza (in Via Roberto Ardigò, 24).

Ciao,

grazie mille per la generosa offerta :)

In realtà se vorremo avere una sede in questa parte della Brianza pare
che dovremo per forza avere domicilio qui (o meglio, nel comune che sarà
disposto a darci una sede per il prezzo più basso...), ergo prima o poi
servirà un indirizzo locale. E per ora non sono previsti pacchi postali
in arrivo :)

Buona giornata, grazie ancora

Andrea