[glux] Postfix

Stefano Villa Polimi stefano.villa@polimi.it
Gio 9 Apr 2015 17:12:13 CEST

Funziona, ma devi mettere le regole di relay (ovvero definisci tu i
set di IP della tua rete che possono inviare messaggi), oppure devi
definire delle regole di autenticazione, gli utenti ed allora puoi
inviare usando un protocollo SMTP autrenticato.
Stefano

telnet  81.208.96.45 25
Trying 81.208.96.45...
Connected to 81.208.96.45.