[glux] Postfix

Stefano Villa Polimi stefano.villa@polimi.it
Gio 9 Apr 2015 17:25:31 CEST

non e' che ci sono delle acl di selinux o qualcosa altro che blocca la
porta 25 a livello di sistema?
prova a vedere se dalla macchina stessa facendo un telnet sulla porta
25 ma sull' IP pubblico invece che 127.0.0.1 risponde... se no puo'
darsi che il postfix sia bloccato da qualche helper (per es. la
verifica dell' IP del mittente)  e non ci riesce... boh