[hack] per fabio, lorenzo o chiunque altro mi possa aiutare

thomas pistoia pipistrello71@libero.it
Mer 11 Dic 2002 17:56:05 CET

Ciao ragazzi sono thomas.
Ieri al Golem parlavamo del mio problema col portatile e il modem. Fabio mi ha
consigliato di seguire le ultime istruzioni pubblicate nella mailing. Ora: da
windows ho guardato le proprietà modem e ho un "Lt Win Modem" (altro non mi è
dato sapere). La storia dello scaricamento driver dal sito segnalato nella
mailing list va bene uguale? Voglio dire, Lt vuol dire Lucent, vero?
Connexant è un'altra cosa? In pratica: qualcuno mi può segnalare da dove
posso scaricare i driver per il modem del mio portatile tenendo conto che ho
installato la mandrake 9.0 versione 2.4.19-16 mdk (praticamente l'ultima)?
Come promesso metterò sul desktop la foto di chi riuscirà finalmente a farmi
connettere con linux e portatile! :-)
Ciao a tutti.
Thomas