[hack] Rich. info

Hal hal@linux.it
Dom 22 Dic 2002 17:02:40 CET

Ti cancelli col vecchio e ti ri-iscrivi col nuovo.

Boh? Se ti interessa scoprire cosa e' successo credo non sara'
facile. Se ti accontenti di rimediare penso che MM possa dirti
il comando per cambiare la password di root hackerando lilo
all'avvio. MM ci sei?

Tutte le dispense saranno in rete solo se ci lavoreremo in
molti. Intanto...
http://www.tivedotonico.it/manualinux/manualinux.htm

http://www.knoppix.org/
(dovrai fare da solo, non passiamo spesso dalle tue parti ;-)

Validissima. Io sono passato alla 9.0 solo perche' c'e'
OpenOffice incluso, senza doverlo installare a parte.

Ciao
Hal

(era tanto che non ti facevi vivo. Come va con Linux?)