R: [Hack] Distribuzione Mandrake

mauro.masini@email.it mauro.masini@email.it
Mer 12 Giu 2002 17:49:37 CEST

Hal wrote:

> Hai scoperto perché il futuro server dell'Officina Informatica si
pianta?
> Potrebbe essere la ventola: per un po' funziona tutto poi,
all'improvviso,
> non funziona più niente. E se fosse davvero il processore che scalda?
> Facce sape'

Ho aperto il computer, ma la ventola gira perfettamente, ed è pulita.
Per cui mi fermo, per evitare di fare danni ulteriori.

Per Gianni: se non risolvo il problema di accensione del computer, per
ora
la Mandrake non mi serve.
Comunque, al limite, la posso prendere anche martedì prossimo. Tu
quando ci
saresti prima?

Ciao,
Mauro

Sponsor:
Il notebbok che hai sempre desiderato lo  trovi su Ebest
Clicca qui: http://adv2.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=551&d=12-6