[Hack] talpa nell' officina informatica+dvd per pulp fiction

Fabio Nigi nigifabio@gmx.it
Gio 27 Giu 2002 10:03:41 CEST

Alle 01:08, giovedì 27 giugno 2002, Hal ha scritto:

> Però.. suona bene anche Officina Informativa

> Si. Lo faremo.

> Fai funzionare il dvd sul PIII, che martedì prossimo si guarda
> Pulp Fiction! (era in edicola lo scorso mese)

ok ora gardo se ce la faccio a tornare venerdì mattina!!!!!!!
anche se martedì non ci sono visto che parto per tutta la settimana....
problemino...
avete un altra copia della chiave sennò venerdì quando vengo devo portare una
copia a qualcuno!!!

ciao Fabio