[Hack] oggi alla offcina informatica

Fabio Nigi nigifabio@gmx.it
Ven 28 Giu 2002 22:57:22 CEST

ciao a tutti,
oggi sono ritornato all' officina informatica, insieme ad un mio amico
Cristiano Zecchi, che spero si cimenti un pò a scrivere nella mailing list
prima possibile ;-))
abbiamo testato tutti i monitor, su un numero inprecisato ne abbiamo ricavati
una 10 funzionanti, abbiamo testato tutti i case, e abbiamo abbarcato l'
hardware rotto o totalmente inutile nella stanzina laterale sulla sinistra,
come facciamo a buttarlo via??
abbiamo dato una pulita sommaria(molto sommario!!)abbiamo buttato via il
sudicio e il filaio inutile, abbiamo ordinato i case aperti e quelli
funzionanti per avere un pò di ordine!!
oltretutto abbiamo trovato un amiga 2000 che ci ha incuriosito veramente
troppo e quindi , visto che non avevamo una televisioni abbiamo testato dopo
pranzo a casa mia!! la riposto tra 2 settimane, visto che , dopo aver
sostituito il floppy va che è una meraviglia!!!

abbiamo trovato dei terminali stupidi, che vanno collegati in rete,  che sono
uno spettacolo, sono nello scatolone nella stanza dei computer sulla
sinistra, chi di voi si volesse cimentare, sono li pronti e funzionanti, con
il manuale in italiano!!
basta soltanto interfacciarli per posta parallela ad un computer e smanettare
un pò!!sarebbe bello vederli in funzione!!

Quando la facciamo l' installazione sui mac??avete trovato il mitico video a
10 pollici??
come è fatta la porta??

andrebbe comprato un pò di mangime/veleno per i topi perchè l 'officina si stà
riempiendo di cacheronzoli( e non è bello!!) propongo una colletta!!
penso che cristiano, se ne ha voglia,(speriamo di si almeno vi conosce)
venga martedì.

io vado via tutta la settimana prossima, appena torno, dovrei essere all'
officina """"""martedì mattina"""" e la sera dopo cena chi vuole venire la
mattina non faccia complimenti!!!

ciao Fabio

p.s. per il golinux (la nostra futura ditribuzione per chi non lo sapesse!!)ho
trovato in rete alcuni articoli che spiegano molto bene come creare una
distro da 0(cioè dal kernel nudo e crudo) li leggerò sicuramente in
vacanza!!almeno quando torno vi faccio un bel riassuntino!!
qualcuno di voi conosce un manuale specifico??