[Hack] disco win su red hat

A&P ap1491@tin.it
Lun 25 Nov 2002 18:53:32 CET

di solito, in fase di installazione, le distro linux inseriscono le
partizioni direttamente in /etc/fstab per il montaggio, in ogni caso se dai
il comando "dmesg" da root puoi vedere i messaggi di sistema del boot e li
ti dice quali sono le partizioni di quali dischi hai sulla macchina...
se quelle partizioni (che tu sai contengono win) non si trovano in
/etc/fstab allora per montarle devi fare qualcosa tipo "mount /dev/hdb1
/mnt/win_c" che indica "monta la partizione /dev/hdb1 nella dir /mnt/win_c"
Alx