[Hack] Chiudiamo Hack?

MM msa76@libero.it
Dom 22 Set 2002 18:59:08 CEST

> La considerazione č pertinente.
>
> Ricordiamo insieme quando e come č nata la lista: Alx teneva pių
> di un corso Linux al Pozzale. Spesso i partecipanti inviavano
> messaggi tecnici su lista GOLEM, cosė ci siamo detti che
> poteva essere utile avere una lista 'per i corsi' (pių che
> una 'lista tecnica' propriamente detta).
>
> Se lista Hack serve per i corsi ha senso che esista solo se
> si fanno i corsi. La possiamo mettere in letargo, la possiamo
> disattivare... ma la possiamo utilizzare nuovamente per lo
> scopo per cui č nata. Detto questo attendo altri commenti.

Anch'io in questi giorni pensavo le stesse cose di cui ha parlato Gianni, ed ero arrivato alla
conclusione che effettivamente la lista hack stava diventando una seconda lista golem. Sono
d'accordo con il fatto che la lista hack ha senso di esistere solo se esistono i corsi. Per cui
credo che per il momento la possiamo tranquillamente mettere in letargo, visto che non č prevista,
almeno nel breve termine, la riattivazione dei corsi di linux.

A presto,
MM.