[hack] Corso sw libero

Lapo Sergi me@lapo.net
Ven 4 Apr 2003 18:09:20 CEST

Come ho già detto al corso, sarebbe bello poterlo suddividere in 2 corsi
distinti: uno linux di base e l'altro di privacy, sicurezza e libertà
informatica individuale.

Concordo con Hal che però è un'altro approccio - occorrono più risorse in
tempo e denaro.

Forse si potrebbe, anzichè farli in contemporanea, alternarli (tre mesi uno
e tre mesi l'altro)?

Ah, tra i positivi (+++)  le ultime 2 lezioni mi sono piaciute moltissimo,
tanto che vorrei avere qualche segreto da scambiare via e-mail, criptate ed
anonime :-)

Si, lo so, è il principio della privacy che conta ma vuoi mettere la
soddisfazione di scambiarsi informazioni "strategiche" criptate e anonime
invece di scrivere che tempo fa ad Empoli nel corpo del messaggio
"inviolabile" ...  ;-)))

Ciao

Lapo